SE CI SALVIAMO MI TATUO LA FACCIA DELL’ALLENATORE SUL SEDERE

Una promessa che il tifoso dei blues, Kevin Tomlinson, ha fatto e che ora, anche se con la felicità di una salvezza inaspettata, dovrà mantenere.

La sua squadra ha sconfitto il Fulham per 3-1 nell’ultima giornata di campionato e, seppure per il rotto della cuffia, continuerà a giocare nella serie cadetta inglese. Il volto di Garry Monk, tecnico del club, campeggerà quindi sul fondoschiena del fortunato, in memoria di un campionato vissuto con la paura di scendere in League One mentre i cugini dell’Aston Villa puntano al ritorno in Premier League.

Il volto di Garry Monk, tecnico del Birmingham, campeggerà quindi sul fondoschiena del fortunato, a spese dello stesso allenatore  che, dopo aver appreso che per la riuscita dell’impresa mancavano ancora ottanta sterline, ha deciso di partecipare al fundraising, facendo raggiungere la cifra prefissata. L’allenatore ha risposto al tweet che pubblicizzava la raccolta, confermando la sua donazione a patto che Tomlinson mostri…l’opera d’arte a tutti i tifosi dei Blues.

 


Radio Number One

#dovevivitu

Current track
TITLE
ARTIST

Background